SETTORI DEL MAGAZINE

Questi sono gli argomenti che troverete sulle nostre pagine, lo sviluppo della mobilità elettrica marina e tutto il mondo che la circonda, location, prodotti, innovazioni e molto altro.

BARCHE

Troverete le presentazioni delle nuove imbarcazioni, gli sviluppi dei grandi cantieri, recensioni delle nuove strumentazioni e quando possibile i test di prova.

PORTI

Parleremo dei porti 4.0, delle nuove tecnologie di ricarica, di impianti fotovoltaici, di offerte alla clientela, di disponibilità ormeggi elettrici e molto altro.

EVENTI - FIERE

Saremmo presenti alle maggiori fiere del settore, sempre con un occhio di riguardo verso il mondo della produzione elettrica e di tutto quello che troveremo sulle nostre nuove barche.

PRODUTTORI & TECNOLOGIA

Un focus sul mercato, su quello che offre, su quello che costa e sui materiali adoperati. Le nuove tecnologie diventeranno buone abitudini e noi vogliamo capirlo in anteprima.

AMBIENTE

Per un mondo che vuole cambiare serve un approccio alla sostenibilità e alle energie pulite con la convinzione che questo passaggio sarà obbligatorio per la nostra sopravvivenza.

MOBILITA’ ELETTRICA

Lo sviluppo della mobilità elettrica marina passa necessariamente attraverso quella terrestre, stessi studi e stessi obiettivi. Documenteremo questa interazione.

COLLABORA CON NOI

Vuoi lavorare per la nostra rivista? Se sei un giornalista, un esperto del settore o semplicemente un appassionato e vuoi scrivere sulle nostre pagine contattaci, stiamo cercando collaboratori per coprire i seguenti mercati e settori:

I NOSTRI EVENTI

Queste le manifestazioni alle quali saremo presenti con il nostro Magazine. Scriveteci per prenotare interviste, inserzioni pubblicitarie o semplicemente per incontrarci.

57* INTERBOOT FRIEDRICHSHAFEN (Germany)

La fiera sul lago di Costanza incrocia i mercati nautici di Svizzera, Austria, Liechtestein e Germania. 7 capannoni dedicati per assorbire gli 86.500 visitatori di questi 3 giorni.

METS 2019 AMSTERDAM (Olanda)

La prima fiera europea per attrezzatura, materiali e servizi per il settore marittimo. Un evento solo per professionisti per distributori, rivenditori, grossisti con rappresentanti di 146 Paesi.

WIATR I WODA VARSAVIA (Polonia)

La principale vetrina sul mercato nautico polacco, il secondo polo mondiale per la produzione di barche fino ai 9 metri con 22.000 imbarcazioni prodotte l’anno.